Comincia un’avventura entusiasmante per i cronometristi della FICr che saranno protagonisti alle prossime Olimpiadi estive di Parigi 2024!

A seguito dell’accordo raggiunto con la Swiss Timing, la FICr sarà presente con un team di 4 cronometristi che saranno selezionati tra tutti i tesserati ed impiegati nella XXXIII edizione dei Giochi, che si terranno dal 26 luglio all’11 agosto 2024, nel gruppo ufficiale del cronometraggio Swiss Timing nelle diverse discipline sportive.

La prima selezione sarà svolta all’interno della Federazione Italiana Cronometristi che proporrà una rosa di 10 cronometristi FICr alla Swiss Timing che, a sua volta, sceglierà i 4 cronos ‘a cinque cerchi’.

Per partecipare alla selezione bisogna essere cronometristi in regola con tesseramento, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, disporre di conoscenza delle apparecchiature di cronometraggio Swiss Timing, essere disponibili alla trasferta per la durata dei Giochi ed essere dotati di buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.

I curricula dovranno pervenire entro e non oltre il 21 novembre 2022 all’indirizzo segreteria@ficr.it.