Si è tenuta sabato 24 novembre 2018, presso Villa Giustinian Morosini a Mirano, la cerimonia di consegna delle Benemerenze Sportive al merito.

Il nostro cronometrista, Gilberto Scattolin, è stato premiato con la Stella di Bronzo al Merito Sportivo. L’impegno di Gilberto in associazione dura da quasi tredici anni. Grazie a lui sono state introdotte tantissime novità tecnologiche che hanno permesso all’associazione di rimanere al passo con i tempi e, spesso, di anticiparli. Dalla semplificazione del sistema di cronometraggio utilizzato nel nuoto alle numerose soluzioni tecniche che velocizzano l’allestimento dei vari sistemi, Gilberto è sempre in prima linea grazie alle sue grandi doti tecniche e alle abilità manuali.

Gilberto è un punto di riferimento nell’associazione. Ricopre il ruolo di consigliere da due mandati ed è stato per molti anni responsabile del Settore Tecnico con il quale ancora collabora attivamente. Istruttore Tecnico Territoriale da più di 8 anni sa catturare l’attenzione dei nuovi allievi e li coinvolge attivamente nelle attività.

A lui vanno le congratulazioni da parte del Consiglio Direttivo e di tutta l’associazione.

Nella foto, Gilberto con il presidente dell’ASD Cronometristi Venezia Pino Berton e il presidente del CONI Veneto Gianfranco Bardelle.