Da più di 50 anni per l’Associazione Cronometristi di Venezia l’otto dicembre è la “festa del cronometrista”. In questa giornata particolare tutti i cronometristi si ritrovano assieme alle loro famiglie per la consegna dei riconoscimenti ai più meritevoli e per scambiarsi gli auguri prima delle Feste.

Numerosi gli ospiti che quest’anno ci hanno onorato della loro presenza, a partire dal Presidente della Federazione Italiana Cronometristi Avv. Gianfranco Ravà, accompagnato dal vice presidente federale Giorgio Chinellato e dal vice presidente vicario Antonio Rondinone.

Per il CONI era presente il presidente del comitato veneto Gianfranco Bardelle mentre per la Regione Veneto il responsabile dell’impiantistica sportiva e della promozione, dott. Antonio Sambo.

Presenti anche numerosi presidenti di associazioni con le quali collaboriamo attivamente durante tutto l’anno: Piero Bardini per Treviso, Paolo Fruet per Verona, Alberto Pierobon per Vicenza, Dino Fasolo per Belluno oltre a Serena Lippi di Ferrara, Fulvio Baldassari di Trento, Fernando Rapetti di Perugia e Pietro Pontarollo, coordinatore della scuola di cronometraggio per Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.