Si correrà oggi, sabato 16 luglio 2016, la terza edizione della 300 giri per SOS Autismo. Il cronometraggio sarà a cura dell’ A.S.D Cronometristi Venezia.

Il progetto ha due precedenti: nel 2014 (Ultracycling Dolomitica) e nel 2015 (prima edizione della 300 giri al Velodromo Mecchia di Portogruaro). Entrambi i progetti vertevano su un evento sportivo, affrontato in team per ribadire il concetto di sostegno della squadra.

Ciclisti professionisti, ex professionisti, amatori, artisti si cimenteranno in una gara spettacolo di 300 giri presso il velodromo “Pier Giovanni Mecchia” di Portograuro (VE) con l’obiettivo di portare attenzione sulla patologia dell’autismo e contestualmente raccogliere fondi a sostegno del centro estivo per soggetti autistici in corso di svolgimento a cura dell’associazione SOS Autismo.

Utilizzeremo i Chipx della AMB con il programma di gestione Orbit4. La classifica sarà visibile in tempo reale su LIVE TIMING della FICr. Tutte le classifiche saranno disponibili nel nostro sito (cronovenezia.it) in formato Pdf.