Cari colleghi/e,
con il Corso di grafica televisiva del 13 aprile, sempre al C.O.N.I. Provinciale di via del Gazzato a Mestre, dalle 20.00 alle 22.00, chiudiamo un cerchio iniziato a Febbraio con i corsi reti, nuoto e Siteland, kart e EDP, REI2, REI2 avanzato, e MiSpeaker.

Mai come quest’anno sono stati fatti tanti corsi a favore dei nostri allievi, speriamo che tutto questo venga recepito nel modo giusto così da avere tra pochi mesi un ritorno che ci faccia fare quel salto di qualità che da un paio d’anni cerchiamo con tutte le nostre forze di fare.

Aver seguito un corso non vuol dire sapere tutto di quel determinato argomento, ma possedere le basi per riuscire a studiare autonomamente il programma/strumento così da arrivare a padroneggiare le varie situazioni che si possono creare.

Un consiglio che vi dò è di partecipare alla vita associativa anche frequentando maggiormente la sede, incontrandosi con gli altri colleghi per togliersi dubbi e curiosità e infine portando a casa le apparecchiature (segnandole nell’apposito libro) per provare e riprovare finchè la materia diventa facile e sopratttutto fruibile in campo di gara.

Saluti
Pino