Nello scorso fine settimana (23-24 maggio 2015) si è svolto a Treviso il 15° Memorial Andrea bettiol, organizzato dalla società Natatorium Treviso. La competizione era parte del circuito Supermaster FIN che ha visto coinvolti circa 4000 atleti in tutta Italia.

15°-Memorial-Bettiol-live-streamingIl cronometraggio automatico è stato gestito dalla nostra associazione, con la presenza di Siteland per la parte di ripresa e streaming web delle gare. A tal proposito si riportano alcuni passaggi di un articolo apparso nel portale swim4lifemagazine.it

“Quasi 1500 gli iscritti alla manifestazione che per le società venete rappresenta anche l’ottava tappa dello speciale circuito regionale Grand Prix Veneto Master 2014/2015. Sublime, come sempre, l’organizzazione offerta da tutto il territorio veneto che vanta un supporto tecnologico oltre che propositivo da parte di chi muove il settore regionale, che ancora oggi è inimitabile. Oltre il fatto di avere i risultati trattati telematicamente in tempo reale al tocco della piastra ed oltre all’ottima organizzazione in generale del meeting, la chicca aggiunta è la diretta streaming con cronaca delle gare che con nomi degli atleti, parziali e finali, arricchisce l’evento master non di poco. Considerato questo ed il valore sentito per l’evento, riesce facile comprendere che poche gocce d’acqua non possono certamente demotivare gli atleti alla partecipazione. Tanto di cappelli allo staff del Bettiol, al movimento master veneto e tutti gli atleti che ne fanno parte.”

Leggi l’articolo completo

Fonte articolo e foto: swim4lifemagazine.it[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]