corso-rei-avanzato-2014Cari Colleghi/e, il mese di novembre è caratterizzato da numerosi corsi: mai come quest’anno si fa tanto per aiutare coloro che vogliono mettersi al passo con gli altri.

Abbiamo iniziato con il corso FINISH-LYNX e la partecipazione è stata buona, con 7 persone nei due giorni di lezione; ora si attendono le prime gare per fare esperienza sul campo.
Ringrazio i colleghi Verlini, Zambon G.A. e Vettorello per l’impegno nel seguire coloro che hanno voluto assimilare un’apparecchiatura forse un po’ ostica inizialmente ma che una volta imparata dà molte soddisfazioni.

Si è concluso anche il corso REI2 che nelle tre lezioni fatte in sede ha visto la partecipazione di ben 16 colleghi. Il Corso per la prima volta è stato suddiviso per capacità di gestione dell’apparecchiatura REI2 così da strutturare una lezione con contenuti adatti al livello di conoscenza posseduto; la partecipazione è stata massima.
Ringrazio i colleghi, Riato, Scattolin, Vettorello, e Verlini che hanno sacrificato serate e tempo per insegnare ai nostri colleghi la bontà dell’apparecchiatura Rei2.

Dalla prossima settimana e per 3 martedì (18.11 – 25.11 – 02.12) inizia sotto la guida esperta del nostro collega “Professore” Zambon Gian Emilio il corso MASTER. Anche in questo caso ogni serata verterà su argomenti diversi a seconda del livello di preparazione dei partecipanti. Gli iscritti sono in totale 18 suddivisi in tre tornate da 7-7-4, pertanto credo si possa lavorare con una certa tranquillità. Anche da questo Corso ci aspettiamo che i colleghi facciano un passo in avanti nella conoscenza delle dotazioni dell’associazione.[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]