In settimana è stato effettuato il cambio della nostra Sede, presso il CONI Prov.le, con l’Associazione Libertas, questo ci consente di poter ricoverare all’interno della stessa le Piastre del Nuoto che da diversi anni erano posizionate nel corridoio con tutti i rischi che il caso comporta.

Questo è avvenuto grazie ai nostri cronometristi Berton Franca, Raniolo Renzo e Maurizio, Zucchetta Enrico, Scattolin Gilberto che nel giro di 48 ore hanno traslocato e già resa operativa la stanza.

Ora si dovrà procedere nella definitiva operatività, che è stata affidata a “Renzo” che come al solito lavora con abnegazione e sicuramente entro fine anno ci renderà la stanza agevole e confortevole.

Sede nuova regole nuove. Ho deciso, visto quanto successo negli ultimi mesi (sparizione macchina caffè di proprietà della Sig.ra Franca e n. 3 vecchie apparecchiature anni 50-60), che le chiavi saranno date solamente al Presidente, ai 2 Vice presidenti, 3 designatori, 2 Istruttori Tecnici Federali e 2 Istruttori Tecnici Territoriali.
Dispiace, ma credo che il provvedimento sia indispensabile affinchè non si ripeta più quanto già successo.

Per i prossimi mesi mi raccomando, fate attenzione nel prendere le Piastre e nel rientro delle stesse.

IL PRESIDENTE
Pino Berton