Riceviamo e pubblichiamo la lettera del Vice Presidente della Federazione Italiana Cronometristi (FICr) e delegato ai rapporti con la CSAI, Antonio Rondinone.

Alla manifestazione erano presenti Giorgio Chinellato, vice presidente vicario della FICr e nostro associato, e Gilberto Scattolin.

winter-race-2014-carL’edizione 2014 della winterace, conclusasi sabato scorso, ci ha visti partecipi per la prima volta in questa manifestazione rientrante nel novero di quelli che la CSAI denomina “grandi eventi”.
Le sfavorevoli condizioni meteorologiche, e conseguentemente della viabilità, hanno costretto l’organizzazione a repentini cambiamenti di percorso ed annullamenti di prove, specialmente nella seconda tappa.
La manifestazione, nonostante tutto, è riuscita a giungere regolarmente alla fine conseguendo la valenza necessaria alla regolarità della gara stessa e, per tale motivo, un merito particolare è stato riconosciuto ai cronometristi che si sono dimostrati preparati, pazienti ed “elastici” come la peculiarità della gara richiedeva.
Mi preme, a questo punto, ringraziare tutte le associazioni che hanno partecipato all’evento, ringraziamento che rivolgo a tutti i cronos presenti nelle postazioni ed ai presidenti di associazione che hanno curato la preparazione della gara con il sottoscritto e “sopportato” le continue variazioni di programma.
I miei complimenti “particolari” vanno a Fabio Bardini e Michele Conte dell’associazione di Treviso e Danilo Musa dell’associazione di Imola per i delicati incarichi ricoperti ed espletati con singolare professionalità.
Un grazie, infine, all’amico Giorgio Chinellato, prezioso ed insostituibile collaboratore, oltre che importante riferimento per noi tutti.
Con l’auspicio di rivederci per l’edizione 2015 vi saluto calorosamente.
Antonio Rondinone

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]