Per l’Associazione Cronometristi della Provincia di Veneziail 2013 è stato sensazionale e ricco di soddisfazioni. Un’annata che ha dato un’autentica svolta al settore della Grafica televisiva e ha permesso al gruppo di continuare ad essere ai vertici della Federazione.
A rilevarlo è stato il mitico Pino Berton, lo storico Presidente della Ficr lagunare in occasione della Festa del Cronometrista svoltasi al Ristorante “La Cicala” a Cappelletta di Noale.
Alla manifestazione dell’8 dicembre (data da sempre particolarmente cara ai cronometristi lagunari), sono intervenuti tra gli altri, il Presidente Regionale CONI Gianfranco Bardelle, per la F.I.H.P. il consigliere nazionale Fernando Naroli, Giuliano Menestrina e Piero Bardini presidenti Ficr di Trento e Treviso, Aldo Zanetti Responsabile per il Veneto del Triathlon ed organizzatore della Maratona di Treviso, Renzo De Antonia delegato Coni di Venezia, Giovanni Martignon del pattinaggio corse, Natale Scalise presidente veneiano della F.I.H.P. e Vinicio Biasi della Microgate(l’azienda che fornisce le sofisticate apparecchiature per il cronometraggio) e “senza di loro” probabilmente la nostra associzaione non sarebbe all’avanguardia in Italia ed all’estero.
Per l’occasione è stato assegnato l’ambito premio “Cronometrista dell’Anno” ad Alessandro Popaiz. (F.Cop.)