1000 migliaE’ giunta anche a noi la lettera di ringraziamento del Presidente FICr, Gianfranco Ravà, per il contributo portato al cronometraggio della 1000 miglia 2013.

Lungo il percorso della storica gara sono stati impegnati più di 400 cronometristi provenienti da 21 associazioni. Una macchina organizzativa imponente nella quale ogni ingranaggio ha girato in perfetta sincronia con gli altri.

 
 
Complimenti a tutti i cronos di Venezia che hanno dato il loro contributo e qui di seguito la lettera del Presidente Ravà.

[quote] Come tutti saprete lo scorso fine settimana si è svolta l’edizione 2013 della Mille Miglia a cui abbiamo preso parte con ben 21 associazione e circa 430 cronometristi.

Un evento particolare che la nostra Federazione già da alcuni anni non gestiva e per il quale avevo preso un preciso impegno per cercare di riportarlo nel novero di quelli più importanti da noi gestiti.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla piena realizzazione del servizio ed in particolare il Vice Presidente Antonio Rondinone che ha curato tutta la parte organizzativa e il D.S.C. Franco Bellomi.

Sicuramente il mio “grazie” va a tutti i cronometristi che si sono avvicendati sulle prove, e che purtroppo non sono stati certamente favoriti dalle condizioni meteorologiche; tanti di voi hanno dormito pochissime ore la notte per essere pronti sulla prova nelle prime ore del mattino.

Ma quello che ho percepito da alcune osservazioni raccolte è che tutti sono stati comunque contenti di essere coinvolti in questa grande macchina organizzativa, dimostrando in tal modo di sentirsi parte attiva della nostra Organizzazione; questa è stata certamente la prova che siamo una Federazione nel vero senso del termine!

Il fatto che tutte le prove siano state svolte senza particolari problemi è motivo di grande orgnoglio per la nostra Federazione, e sicuramente l’alto livello di professionalità raggiunto potrà essere un bel biglietto da visita per ottenere la gestione di altri importanti eventi.

Grazie ancora a tutti, e alla prossima!

Gianfranco Ravà[/quote] [/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]