Domenica 9 settembre si è conclusa la 4a e penultima Prova del CAMPIONATO ITALIANO KARTING ACI-CSAI che ha visto sfidarsi nei tre giorni del weekend i concorrenti ed i piloti delle cinque classi partecipanti (KZ2, KF2, KF3, 60 Mini ed i piccoli della 60Baby). Nella lunga pista Sette Laghi (1,220 km) di Castelletto di Branduzzo nell’oltre Po’ Pavese, i piloti si sono dati battaglia per avvicinarsi al titolo Italiano che verrà assegnato nel weekend finale di settembre in oaccasione della 5a e ultima prova del CIK 2012.

L’ Associazione Cronometristi di Venezia era presente (come per la 2a Prova a Ugento) con due cronos che hanno affiancato un crono dell’associazione di Roma nel complesso compito della Elaborazione Dati in collaborazione con l’ Associazione di Mantova (che ha curato il cronometraggio Transponder). Il Team EDP cosi composto ha fornito tutti i risulati delle varie prove che venivano caricati in tempo reale e sono permanentemente consultabili sul sito:

http://www.ficr.it/?id=3226

A cura del Team EDP vi era inoltre la trasmissione dati per la grafica TV ed il molto apprezzato servizio di Livetiming, ovvero la trasmissione in diretta dei tempi di gara sul sito:

http://livetiming.ficr.it/

L’ Associazione di Venezia sarà presente anche alla 5a e ultima Prova del CIK ACI-CSAI 2012 che si terrà presso il Circuito Internazione d’ Abruzzo  presso Ortona (CH) L’ultimo weekend di settembre. Vi aspettiamo numerosi sul sito www.livetimng.it già dal venerdi con i tempi delle prove libere e la domenica con la consueta diretta televisiva.

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]