Venezia, 31 Maggio – In occasione della giornata nazionale dello sport, presso Villa Farsetti a Santa Maria di Sala, verranno consegnati a Gian Emilio Zambon e Giorgio Chinellato il premio “Lo sport oltre lo sport” e il riconoscimento alla memoria del presidente Gianluigi Levorato.

Domenica 5 giugno a partire dalle ore 9.00, alla presenza delle autorità, atleti e dirigenti delle società sportive veneziane, si terrà nella magica cornice di Villa Farsetti la “Festa dello sport veneziano”.

Il riconoscimento “Lo sport oltre lo sport” andrà a Gian Emilio Zambon, cronometrista molto attivo ed esperto della sezione di Venezia con un passato da giudice internazionale della Federazione Italiana Nuoto, conosciuto e tuttora rispettato in tutto l’ambiente natatorio e non solo.

Il premio alla memoria di Gianluigi Levorato, presidente del comitato regionale del Coni dal 2000 al 2005, sarà assegnato all’avvocato Giorgio Chinellato, vice presidente vicario della Federazione Italiana Cronometristi e socio della sezione di Venezia nonchè presidente del Panathlon Club Mestre e vicepresidente Reyer, nota squadra di basket veneziana.

Durante la cerimonia verranno inoltre premiati i “Veneziani sul podio”, riconoscimento riservato agli atleti che più si sono distinti nel corso del 2010.

Si invitano tutti i cronometristi che non saranno impegnati nei campi di gara a presenziare alla cerimonia.

R.V.
Ufficio stampa ASD Cronometristi della Provincia di Venezia
[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]