Di seguito un estratto della comunicazione inviataci da Roma.

“Si desidera portare a conoscenza dei Signori in indirizzo che definita, con l’affidamento alla Ditta FOR INT – Forniture industriali tessili s.p.a. di Vicenza, l’aggiudicazione del bando di gara europeo per le divise federali nei prossimi quindici giorni scatteranno le procedure per la dotazione gratuita di due maglie tipo “polo” disposte dal Consiglio federale.

Sarà contemporaneamente cura dell’Azienda aggiudicatrice fornire, con apposite istruzioni, un software che visualizzi la linea di prodotti ricompresi nel bando che potranno essere selezionati ed acquistati direttamente dalle Associazioni.

Pertanto, in attesa di notificare precise e dettagliate informazioni sulle procedure da adottare per l’acquisizione della fornitura aggiudicata, si invita, per anticipare la dotazione delle maglie tipo “polo”, ad iniziare il recupero delle taglie corrispondenti ad ogni
tesserato della propria Associazione che saranno poi riportate in un formulario predisposto dall’Azienda fornitrice e quanto prima inviato con le procedure da osservare.”

Le due polo verranno fornite GRATIS a tutti i cronometristi, purchè ci venga comunicata la taglia.
Dovrebbero essere disponibili S-M-L-XL-XXL
Quindi invitiamo tutti i cronometristi ad inviare il prima possibile, all’indirizzo crono.venezia@ficr.it, la propria taglia per le polo.

Grazie della collaborazione

Asd Cronometristi della Provincia di Venezia