Dal corso di grafica ad Avezzano appena conclusosi a quello per operatori finish lynx a Formia a dicembre. Sono molti i corsi di aggiornamento che vedono impegnati i cronos della nostra associazione. Ricordiamo che l’aggiornamento e la formazione continua sono necessari per rimanere al passo con l’evoluzione tecnologica propria del nostro settore.

Ecco quindi una panoramica dei corsi in programma.

  • Si è appena concluso il Corso di grafica a livello nazionale, ad Avezzano dal 28 –  al 31 Ottobre. L’associazione è riuscita ad essere presente con Riato Marco. Appena possibile, se il Consiglio di Associazione lo approva, daremo vita ad una equipe grafica associativa.
  • Il  6 novembre ci sarà il corso Interregionale degli sport invernali e pattinaggio ghiaccio: saranno presenti i due cronos veneziani Dal Fabro Marcello e De Rossi Gianluca.
  • Il 13 novembre oltre agli esami CIP si terrà il corso per ITT ed ex ITT pertanto la nostra associazione sarà presente con Scattolin Gilberto, Riato Marco e Gianni Battistich.
  • Dal 3- 5 di dicembre inoltre saremo presenti al corso di aggiornamento Nazionale per Operatori Finish-Link a Formia con  Zambon Gian Alberto e Popaiz Alessandro.

Buon lavoro a tutti!