Dopo gli spiacevoli inconvenienti capitati nei giorni scorsi, è d’obbligo sottolineare alcune cose importanti. Si invita pertanto a leggere integralmente la presente comunicazione.

Le apparecchiature presenti in sede sono a disposizione di tutti i cronometristi. Chi vuole portarle a casa per studiarle con più calma è libero di farlo ma dovrà TASSATIVAMENTE compilare il libro dei prelievi affisso alla parete del Settore Tecnico. Nome, cognome, data di prelievo e firma (LEGGIBILI).

Non si tratta di un metodo per consumare carta e inchiostro ma è NECESSARIO qualora si presentasse la necessità di utilizzare le apparecchiature mancanti in gara. In questi giorni il carico di servizi è molto alto, quindi si invitano i Cronometristi a controllare il caledario dei servizi prima di prelevare il materiale. Nel caso vi sia qualche dubbio in sede è presente un telefono e i numeri del Presidente (Berton) e del responsabile del Settore Tecnico (Piazza) sono in memoria.

A nessuno piacerebbe trovarsi pochi giorni prima di una gara senza il materiale necessario e senza sapere a chi rivolgersi per averlo a disposizione.

Si confida pertanto nel buonsenso di tutti.