Come tutti sappiamo con il 2010 è iniziato il 70° dell’A.S.D. Cronometristi della Provincia di Venezia e così è iniziato un anno di iniziative che ci vedranno impegnati sui vari campi di gara, sui giornali ed anche sulle televisioni.
E’ appena finita la settimana della Mostra “Ieri e Oggi”, presso la CARIVE Sede di Mestre, dove abbiamo potuto esporre le apparecchiature usate nel cronometraggio dal 1940 al 2010, credo che il riscontro positivo che abbiamo avuto sia andato oltre le più rosee previsioni; abbiamo ottenuto ben 10 articoli sui vari quotidiani, e siamo andati ben 5 volte in Tv, questo grazie all’impegno di tutti ed anche alla buona riuscita della Conferenza Stampa che abbiamo fatto al CONI Provinciale la settimana prima della Mostra.
Ricordo, che il cammino quest’anno è ancora lungo e ricco di altre manifestazioni e spero di essere aiutato in questo difficile cammino che dovrebbe alla fine portare quel riconoscimento verso i media che tutti ci aspettiamo.
Il risultato positivo raggiunto finora è da attribuire a tutti coloro che hanno lavorato perchè l’evento rimanga negli annali dell’Associazione.
Un grazie di cuore a:
Capotorto e Raniolo Maurizio per i pass dei furgoni.
Zambon Gian Alberto per le targhette delle apparecchiature fatte al volo.
Raniolo Renzo che ha tappezzato la mostra di bellissime fotografie.
Vettorello Riccardo che mi ha sopportato per tutti gli interventi che ha dovuto fare sul sito per invio foto ai vari giornalisti e alla Federazione.
Franca che ha pulito le apparecchiature vecchie inviate dalla Federazione.
Piazza, Milanese, Gulmini, Damiani, Riato, Raniolo M., Berrton F.,Vettorello, RanioloR., per allestimento, montaggio e smontaggio della Mostra.
Ed infine grazie a tutti coloro che hanno consentito l’apertura della Mostra:
Zohar, Monterastelli, Vettorello, Piazza, Daniele, Bazzan, Gulmini, Milanese, Damiani, Raniolo R, Raniolo M., Brusò, e Berton F..

GRAZIE, GRAZIE, siete stati meravigliosi.

Il Vostro Presidente
Pino Berton