Si è tenuta ieri, domenica 19 marzo 2017, la prima edizione della pedalata non competitiva “Padre e figlio” Triveneto, a Jesolo (Venezia).

La manifestazione è stata organizzata da Team 1971 e Cycling for Life per raccogliere fondi a favore di Adele, bambina affetta da SMA (atrofia muscolare spinale). Hanno presenziato anche numerose associazioni di volontariato con stand informativi e la possibilità di fare offerte in favore della ricerca.

La corsa non competitiva ha visto sfidarsi a cronometro 210 coppie di genitori e figli lungo un percorso di 4km. Partenze ogni 30 secondi e rilevamento degli arrivi con photofinish per garantire tempi e classifiche a tutti i partecipanti. A seguire la cronometro individuale che ha visto papà e mamme sfidarsi tra loro.

Una giornata all’insegna del divertimento e un modo diverso per trascorrere la festa del papà. Tra una pedalata, stand gastronomici e divertimento per grandi e piccoli.

Un plauso agli organizzatori per il lavoro svolto in modo impeccabile in questa prima edizione. L’appuntamento è già stato fissato per domenica 18 marzo 2018 alla seconda edizione!

Di seguito i pdf con le classifiche delle gare

Cronometro a coppie, classifica assoluta – PDF

Cronometro a coppie, classifica per categoria – PDF

Cronometro individuale, gruppo 1971 – PDF

Cronometro individuale, classifica assoluta – PDF

Cronometro individuale, classifica assoluta M e F – PDF