Venerdì 27 gennaio 2017 si è svolta l’assemblea elettiva dell’ASD Cronometristi della Provincia di Venezia.

Alla guida del sodalizio, per il quadriennio 2017-2020, è stato riconfermato il presidente uscente Giuseppe Berton. Rieletta anche gran parte del consiglio direttivo nel quale entrano numerosi giovani. Nominati anche i tre probiviri e i tre revisori del fondo comune.

Il numero di consiglieri è rimasto lo stesso del quadriennio appena concluso con la novità che ora ben un terzo degli eletti ha meno di 30 anni. La filosofia del presidente Berton rimane quella di portare in consiglio persone con anni di esperienza nel mondo del cronometraggio affiancate da giovani volenterosi; un connubio perfetto per far nascere e sviluppare nuove idee ad appannaggio non solo dell’Associazione ma della Federazione tutta.

Questa la composizione del nuovo direttivo dell’associazione lagunare:

Presidente: Giuseppe Berton

Consiglieri: Stefano Avezzù, Gloria Baldan, Vittorio Bazzan, Marco Bertoli, Franca Berton, Marcello Dal Fabbro, Camilla Degli Alimari, Francesco Drigo, Gianni Milanese, Maurizio Raniolo, Renzo Raniolo, Marco Riato, Gilberto Scattolin, Nicola Sommacampagna, Marco Verlini, Riccardo Vettorello, Enrico Zucchetta e Lorenzo Zuin.

Revisori del fondo comune: Tiziano Bertato, Paolo Brusò e Pierantonio Gottardo

Probiviri: Rocco Carbone, Salvatore Seno e Gian Emilio Zambon.

ASD Cronometristi della Provincia di Venezia