Il 2014 è finito ieri, 21 dicembre, con 3 manifestazioni di nuoto con Piastre contemporaneamente a Preganziol, Treviso, e Mestre. Sono stati ben 14 i cronometristi impegnati con successo. Complimenti a tutti ed in particolare a Marco Riato che ha saputo coordinare le varie squadre così che i  DSC hanno potuto lavorare al meglio.

Come sapete in questo periodo per la testa ho altre cose, ma Vi penso tutti i giorni e vedrete che appena avrò superato questo brutto momento ritorneremo più forti di prima. Per il momento ringrazio tutti coloro che a vario titolo si interessano alla Sede, alle apparecchiature tecniche, ai Furgoni, ecc. Grazie di cuore, in seguito mi ricorderò di Voi e del Vostro sacrificio.

Ringrazio tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito a cambiare la nostra Sede al CONI provinciale, così da renderla più sicura per il ricovero delle nostre piastre, e di quelle che abbiamo acquistato da Trento portando la dotazione da 31 a 37 piastre con ben 4 carrelli portapiastre.

Come avete sentito dal Vice Presidente Vicario F.I.Cr. Giorgio Chinellato l’8 dicembre, l’ Associazione di Venezia è una delle 4 in Italia scelte per portare avanti il progetto della “Grafica Televisiva”; le altre sono Roma, Trento e Pesaro. A riguardo l’altra settimana ben 3 cronos veneziani sono andati a Roma per il “Corso Grafica”. Il responsabile Simone Daminato a breve ha intenzione di fare un “Corso” così da essere pronti con nuove leve per il 2015, nel caso in cui la Federazione ci designi per servizi di grafica.

Per il Nuoto di Fondo come avete potuto vedere l’8 dicembre tutto è pronto per iniziare una nuova avventura nel 2015 ed attualmente stiamo aspettando l’ok dalla Commissione Tecnica Federale della nostra Federazione, così se sul nostro territorio nazionale ci fosse richiesta di Nuoto di Fondo, dovremmo essere pronti a farlo.

Infine in sede regionale i 5 Presidenti di associazione (PD,VI,VR,TV,VE) hanno preso la decisione di completare l’apparecchiatura “Ipico”, con l’acquisto di 500 “chip” intelligenti che vanno ad aggiungersi ai 2.000  che già abbiamo per gare di Podismo, così da avere una vasta gamma  di soluzioni per gare di Duathlon, Triathlon,  Fondo, e Mountain-Bike,  ecc.

AUGURO A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN FELICE NATALE E UN 2015 RICCO DI  SODDISFAZIONI E DI FELICITA’.

Pino