Consiglio Federale a Rovigo del 10.05.14

/, News/Consiglio Federale a Rovigo del 10.05.14

Consiglio Federale a Rovigo del 10.05.14

Cari colleghi cronometristi, ieri il sottoscritto con Riato Marco e Vettorello Riccardo, siamo stati a Rovigo invitati dalla Federazione. Tra Venerdì e Sabato si è svolto infatti il Consiglio Federale e, nel pomeriggio del Sabato, il Presidente Ravà, il Segretario Generale Priolisi, le ragazze della Segreteria Generale, le signore Romana, Francesca e Mariella, oltre a tutti i consiglieri, sono stati a disposizione dei Presidenti di associazione del Veneto per circa tre ore. L’incontro ha portato in superficie i problemi che incontriamo tutti i giorni e ne è seguito un dibattito costruttivo.
Alla seduta del Consiglio è seguita l’inaugurazione della mostra sul tempo ed il cronometraggio organizzata dall’associazione rodigina: una panoramica molto interessante sui sistemi di rilevamento tempi dagli albori ad oggi.
ossessioneSuccessivamente il padrone di casa, dr. Bruno Nissotti, ci ha portati a vedere la mostra di Pittura “Ossessione Nordica”, una raccolta di artisti quali Klimt, Böcklin, Hodler, Klinger e Munch a cavallo tra Ottocento e Novecento.

La giornata si è conclusa con la cena nella sala dell’Hotel Cristallo.

Un grazie a Bruno che è riuscito a farci trascorrere un bel pomeriggio/sera con i nostri dirigenti Federali.
Pino

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
2016-11-08T21:01:19+00:00 11 maggio 2014|Associazione, News|

One Comment

  1. Vittorio BazzanBa 11 maggio 2014 at 17:05

    Ma di che avete parlato?

Comments are closed.