31 Trofeo Enrico Meroni, Riva del Garda

/, News/31 Trofeo Enrico Meroni, Riva del Garda

31 Trofeo Enrico Meroni, Riva del Garda

trofeo-enrico-meroni-anr-2013

Tutto pronto per il 31° Trofeo “Enrico Meroni” che si disputerà a Riva del Garda (TN) dal 19 al 20 ottobre. Per la prima volta il meeting è stato inserito nel calendario della Lega Europea di Nuoto (LEN).

La società Amici Nuoto Riva organizza nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 ottobre la 31^ edizione del Trofeo di nuoto ‘Enrico Meroni’, in combinata con la 30^ edizione della “Coppa Sprinters Amici Nuoto Riva”. Novità di quest’anno, oltre alla suddivisione dell’evento in due giornate, l’inserimento della manifestazione nel calendario della LEN; un riconoscimento importante che va a premiare i grandi sforzi fatti dall’organizzatore in questi trent’anni.

Alla manifestazione hanno dato la propria adesione oltre 20 società, provenienti da Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Lazio.

Il cronometraggio è stato affidato anche quest’anno alla FICr, associazione di Venezia. Il nostro impegno consiste nel fornire il cronometraggio automatico con piastre, il rilevamento tempi manuale, l’elaborazione delle classifiche, la visualizzazione delle stesse tramite i nuovi display MicroGraph LED a bordo vasca e tramite monitor all’esterno.

Maggiori informazioni sull’evento: amicinuotoriva.it

ASD Cronometristi della Provincia di Venezia

2016-11-08T21:01:22+00:00 16 ottobre 2013|Manifestazioni, News|