Amazing finish!!
Published in results section this breathless finish! 0.0007 seconds from third to second!!
All the finish images are avaiable here!!!
Articoli Correlati
Campionati Italiani Corsa su strada – San Benedetto 2011
Terminati i Campionati Italiani di Pattinaggio a San Benedetto del Tronto caratterizzati dal grande agonismo e voglia di correre L'incessante pioggia non ha fermato gli atleti che si sono cimentati nelle varie gare. Tutti i titoli sono stati assegnati.
Leggi tuttoUn cronometro speciale
Via al primo corso per allievi del Comitato paralimpico Grazie alla proficua collaborazione avviata quest'anno tra la Federazione Italiana Cronometristi (Ficr) ed il Comitato Italiano Paralimpico (Cip) Venezia sarà la prima città in Italia ad organizzare il corso per allievi cronometristi riservato ai tesserati del Cip. Ad annunciarlo, con grande soddisfazione, è stato Giorgio Chinellato [...]
Leggi tutto

By Piero Battistich 3 agosto 2010 - 15:11
Se ho ben capito… 7 decimillesimi di secondo tra il secondo e il terzo concorrente!!!
… e quello che appare singolare è che il secondo concorrente arrivato è il n. 111 (quello che appare in secondo piano con la maglia rossa).
Complimenti al cronometrista addetto al Finish!!!
By admin 4 agosto 2010 - 08:16
E’ il bello del pattinaggio!! Si allungano in maniera incredibile al traguardo..e mollare anche solo mezzo centimetro prima del traguardo può significare un terzo posto come in questo caso.
By Pino 6 agosto 2010 - 16:17
Scusate il ritardo, ma una volta il pattino doveva essere a terra con tutte le rotelle, ora non è più così? . Per l’addetto al Finish complimenti, queste sono le ns. piccole “Grandi” soddisfazioni.
Pino
By Gianluca De Rossi 6 agosto 2010 - 19:36
Se noti bene il pattino è appoggiato a terra con l’ultima rotella, forse si vedeva meglio con l’Identilynx!!!
Ciao