5 per 1000 alla Ficr
SOSTENERE L’ATTIVITÀ DELLA FICR E LO SPORT ITALIANO CON IL 5 PER 1000, SI PUÒ!
La scelta da effettuare in sede di dichiarazione dei redditi (mod. 730/Mod. Unico, ecc.) è estremamente semplice: basta apporre la firma nel riquadro denominato “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni nazionali di carattere culturale” ed indicare il codice fiscale 05267420585 della Federazione.
Sostieni anche tu l’attività federale e lo sport italiano, contribuendo con la destinazione del 5 per mille alla Federazione Italiana Cronometristi.
Articoli Correlati
Campionati Italiani Corsa su strada – San Benedetto 2011
Terminati i Campionati Italiani di Pattinaggio a San Benedetto del Tronto caratterizzati dal grande agonismo e voglia di correre L'incessante pioggia non ha fermato gli atleti che si sono cimentati nelle varie gare. Tutti i titoli sono stati assegnati.
Leggi tuttoNuove divise federali
Stanno per arrivare le nuove divise federali!! Il consiglio federale ha deliberato che vengano assegnate gratuitamente due polo a ciascun cronometrista. I soci cronometristi sono invitati a comunicarci quanto prima la propria taglia in modo da avvisare Roma. Maggiori informazioni [...]
Leggi tutto