Come ci avviciniamo sempre più alla mostra per i 70 anni dell’Associazione, così aumentano esponenzialmente i servizi che siamo chiamati ad effettuare. Abbiamo già raggiunto la ragguardevole cifra di 100 manifestazioni! Al momento ne sono state inserite 96 e per le altre quattro è questione di ore. Per essere a Marzo possiamo dire che il 2010 sta partendo col piede giusto.

Un buon avvio anche per il nuovo sito, che dal 10 gennaio ad oggi ha raccolto ben 2381 visitatori unici che hanno visualizzato 7381 pagine, con un tempo medio di permanenza sul sito di 2 minuti e 40 secondi.
Il 38% del traffico arriva da motori di ricerca, il 37% direttamente e il restante 25% da siti di riferimento.
La sezione manifestazioni è la più visitata, seguita a ruota dall’articolo sui campionati italiani di pattinaggio indoor a Novara e da quello sul campionato veneto endurance, segno che le classifiche on-line attirano visitatori.
La maggioranza di questi è italiana, seguita a ruota da olandesi, svizzeri e francesi. I maggiori accessi si hanno da Milano, Mestre, Treviso, Roma e Padova. 1515 sono stati i visitatori nuovi e 867 quelli di ritorno.
Chiusa questa parentesi statistica, quanto prima ci sarà un rinnovamento nella veste grafica del sito oltre che l’integrazione del logo del CIP al nostro banner.