“Ieri e Oggi” – un viaggio nel tempo a cui siete tutti invitati
In occasione dei 70 anni dalla fondazione, l’A.S.D Cronometristi della Provincia di Venezia organizza una Mostra presso i locali della Cassa di Risparmio di Venezia Piazza Ferretto – Mestre.
“Ieri e oggi” è un viaggio nel tempo, dal 1940 al 2010, sulla evoluzione delle apparecchiature e del cronometraggio sportivo. Sarà allestita presso i locali messi a disposizione dalla Cassa di Risparmio di Venezia, nella sede della banca stessa in Piazzetta Edmondo Matter 2, a fianco della torre dell’orologio in Piazza Ferretto a Mestre.
L’ingaugurazione, alla presenza della Autorità cittadine, si terrà Lunedì 15 Marzo alle ore 16:45; seguirà un rinfresco. Verranno inoltre distribuiti gadet pubblicitari a tutti coloro che faranno visita ai nostri stands.
La mostra sarà accessibile con i seguenti orari: da Lunedì 15 a Venerdì 19 Marzo, mattina 08.30-13.30 e pomeriggio 14.45-16.15.
Vi aspettiamo numerosi!
Scarica la locandina in formato pdf (A4)
Il giorno 5 Marzo venerdì alle ore 11,00 al CONI Provinciale Via del Gazzato si terrà la conferenza stampa per illustrare l’iniziativa.
Articoli Correlati
7° Trofeo Internazionale di Goalball
Si è disputato a Mestre il 5-6- Novembre 2010 il 7° Trofeo internazionale di Goalball Memorial "A. La Barbera".Tra le nazioni presenti: Italia, Olanda, Germania, Lituaina, Gran Bretagna, Spagna... Ma cos'è esattamente questo Goalball?
Leggi tuttoUn cronometro speciale
Via al primo corso per allievi del Comitato paralimpico Grazie alla proficua collaborazione avviata quest'anno tra la Federazione Italiana Cronometristi (Ficr) ed il Comitato Italiano Paralimpico (Cip) Venezia sarà la prima città in Italia ad organizzare il corso per allievi cronometristi riservato ai tesserati del Cip. Ad annunciarlo, con grande soddisfazione, è stato Giorgio Chinellato [...]
Leggi tutto

By Conferenza stampa | ASD Cronometristi della Provincia di Venezia 25 febbraio 2010 - 09:31
[...] alle ore 11,00 al CONI Provinciale Via del Gazzato si terrà la conferenza stampa per illustrare la mostra per i 70 anni di attività della nostra [...]