Giorgio Chinellato nuovo presidente del Panathlon di Mestre

//Giorgio Chinellato nuovo presidente del Panathlon di Mestre

Giorgio Chinellato nuovo presidente del Panathlon di Mestre

L’Avvocato Giorgio Chinellato, che è anche vicepresidente della Reyer, è stato eletto questa sera Presidente del Panathlon Club di Mestre per il biennio 2010/11.
Consenso plebiscitario per il nuovo massimo responsabile del sodalizio che conta 58 soci.
Affettuoso scambio di consegne tra il Presidente uscente Michele Beato, che è anche Presidente della Serenissima Nuoto e che entra di diritto a far parte del nuovo Consiglio Direttivo nel ruolo di past president, e Giorgio Chinellato le cui linee programmatiche sono già state delineate nel corso delle procedure elettorali.
L’Assemblea del Panathlon Mestre ha nominato inoltre, per acclamazione, Presidente Onorario del sodalizio il Prof. Antonio Serena, per molti mandati Presidente del Club stesso.
Eletto anche il Consiglio Direttivo che sarà composto dal presidente onorario Antonio Serena, past presidente Michele Beato, Natale Scalise, Alessio Ferronato, Claudio Versolato, Fabrizio Coniglio, Maria Bonaldo, Pierangelo Scaffidi, Alessandro Valentini, Massimo Di Tonno e Franco Bacciolo. Costituito anche il collegio dei Probiviri e dei Revisori dei Conti.
Roberta Lazzaro viene nominata socio delegato al “Bosco di Mestre”.

Mestre, 19 gennaio 2010 – articolo pubblicato su www.vesport.it

2016-11-08T21:01:38+00:00 19 gennaio 2010|News|